PTK

Lunedì, due giorni dopo il mio 44esimo compleanno, farò l’intervento di PTK all’occhio sinistro. Con questo intervento spero di riuscire a riacquistare la vista da un occhio che ormai è a meno di un decimo.

Per qualche giorno dovrò restare al buio e poi spero di vedere.

La chiamata all’intervento è stata imprevista, mi era stata prospettata una lista di attesa che mi avrebbe fatto arrivare a fine anno, ma ora è perfetto, perchè da settembre sarò a tempo pieno sulla mia nuova vita, ora faccio solo la mamma, e, quindi, tanto meglio poter partire al meglio.

Sono contenta, un po’ preoccupata, ma contenta e poi ormai sono 3 anni e mezzo che spero che si possa risolvere la situazione dei miei occhi…

No comments yet»

Lascia un commento

