Viaggio tra i pianeti

Ieri siamo state a Milano, le piccolette ed io, per dovere e per piacere.

Il dovere era quello di rirtirare la mia lettera di licenziamento e altri documenti dall’avvocato.

Il piacere è stato quello di un viaggio tra i pianeti al Planetario. Le piccolette lo hanno scoperto due anni fa e da allora cerchiamo di andarci ogni volta che posso portarle a Milano.

Sono state proiettate immagini di Venere, Marte, Titano con riferimenti ad una loro possibile colonizzazione e devo dire che in questo momento non mi dispiacerebbe emigrare così distante dalla Terra. Non mi dispiacerebbe ricominciare addirittura su un altro pianeta.

Lo so leggo troppi libri di fantascienza…

Però colonizzare nuovi mondi, nuovi panorami, nuovi cieli,…

E’ stato un bel viaggio.

Forse la Svezia non è abbastanza lontana da qui…

No comments yet»

Lascia un commento

