Lavoro e famiglia

E ora mi si apre una nuova opportunità. I problemi, in fondo, sono possibilità di cambiamento.

Al lavoro mi hanno fatto notare che, per me, la famiglia viene prima del lavoro e questo, per loro, non è più tollerabile (nell’ultimo periodo mi sono avvalsa della possibilità di utilizzare i miei permessi studio per arrivare a casa prima e andare a prendere le bimbe all’uscita da scuola, senza che si fermassero al post scuola, ciò ha portato una maggiore serenità per tutti in vista dei colloqui e non solo).

Non ho niente da dire a mia discolpa, anche perchè non ritengo sia una colpa usufruire di permessi in determinati casi della vita, ma come mi hanno detto i problemi non li ho solo io…

In poche parole non sono più gradita, me ne devo andare e bisogna trovare un accordo perchè me ne vada al più presto.

I miei simpatici vicini hanno fatto strike…

Ma sono ottimista, voglio esserlo, si supererà anche questa, magari trovo qualcosa di meglio, anche perchè di peggio è quasi impossibile.

4 commenti»

  Alwx wrote @

Ciao, niente Svezia, quindi? Magari là un lavoro lo si trova e anche il tempo per stare coi bimbi…

  Roberta wrote @

La prima cosa a cui ho pensato leggendoti non la posso scrivere xché è una parolaccia, la seconda è che supererai anche questa!
Vi chiamerò: gli indistruttibili!!!!
Ti stritolo

  Carla wrote @

Uff, un’altra prova….Ma sì, l’importante è che l’incubo sia finito! adesso potrai laurearti e troverai un lavoro certamente migliore!

  smile1510 wrote @

e santa pazienza! anche questa?!!?!?? si beh questa rispetto all’altra prova che avete superato è niente, e ce la farai alla grande … certo che un po’ di tranquillità ve la meritate! un abbraccio


Lascia un commento

