Politically s-correct

Stanca, stanca di combattere, stanca di restare aggrappata con le unghie e con i denti ad ogni più piccolo brandello di gioia.

Abbiamo due splendide bimbe, due piccoli germogli, VOGLIO vederle crescere, VOGLIO stargli vicino finchè loro lo desiderano, finchè loro ne hanno bisogno, finchè non sapranno volare con le loro ali e anche allora io VOGLIO poterle vedere, VOGLIO esserci ad ogni battito di ali, ad ogni folata di vento che muove le piume…

Ero a un passo dalla laurea, dopo anni di sogni, dopo anni di rincorse e ora niente. Congelata, di nuovo…

Stavo arrivando ad una conclusione per il mio occhio, dovevo fare la visita per decidere modi e tempi per l’intervento più adatto e poter ricominciare a vedere. Anche questo è stato congelato…

Finalmente avevamo conquistato il nostro mutuo, purtroppo non è più la casa in cui pensavo avremmo potuto avere serenità, i “vicini” non ce lo permettono…

Non ce la faccio più a lottare così, non ce la faccio più a essere forte, io non sono forte, io sono sempre più schiacciata da questa vita che non mi vuole.

Lo so che c’è chi sta peggio e bla bla bla, ma per una volta non ho più nemmeno la forza di essere politically correct e ho proprio voglia di urlare “PERCHE’ ANCORA A NOI? PERCHE’ NON C’E’ UN PO’ DI SERENITA’? PERCHE’ OGNI MINUSCOLA CONQUISTA DEVE COSTARE COSI’ CARA?”.

Quest’ultima cosa poi è davvero pesantissima e al di là di ogni peggiore incubo e io mi sento morire ogni giorno di più.

1 commento»

  Carla wrote @

Tieni duro orma!! piangi, scrivi tutti i post che vuoi sul blog, sfogati in ogni modo possibile ma abbi fiducia e non mollare! tra poco sarà tutto finito e potrete riprendere la vostra vita!


Lascia un commento

