27 luglio 2012

Da 7 anni ho un sogno su questa data.
Poter essere a Londra a vedere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi.
Le Olimpiadi mi piacciono da sempre, le ho sempre seguite con passione.
Quando ho saputo che nel 2012 le Olimpiadi sarebbero state a Londra, così vicine e soprattutto che la data di apertura sarebbe stata il 27 luglio!
Proprio il 27 luglio, il giorno del mio compleanno.
E’ da circa sette anni che ho chiesto a Rob questo come regalo di compleanno per il 2012, ma siamo un po’ distanti.
Però è stato un bel sogno, non mi perderò nemmeno un minuto dal divano di casa mia, va bene così, tanto sarò sommersa dalle piccolette, quando siamo sul letto o sul divano tutti insieme sembriamo proprio un branco di leoni, gambe e braccia si confondono come tappeti buttati uno sopra l’altro.
Siamo una famiglia un po’ così, confusa e disordinata, casinista, urlatrice, ma ci amiamo e domani i 43 anni mi sembreranno più leggeri.
I bilanci li lascio al compimento dei 45 anni, ho ancora due anni per mettermi in pari.

No comments yet»

Rispondi

