La scuola è finita da più di un mese

Voto a Gaia 10, su tutto, sull’impegno che ci ha messo prima di tutto, costante per tutto l’anno; sui risultati ottenuti, sempre alti se non addirittura altissimi; la curiosità che non è mai mancata. Bravissima, al di là di ogni aspettativa, anche se in realtà non sapevo bene cosa aspettarmi.

Voto alla mamma 6, mi salva solo il fatto di essere stata costante nel seguire i compiti di Gaia, ma per il resto mi darei 4, poco attenta nel firmare avvisi e varie ed eventuali, sempre in ritardo sulla riconsegna dei vari moduli, tanto che la pagella l’abbiamo ritirata in segreteria un paio di settimane dopo la consegna ufficiale, perchè io mi sono presentata a scuola con 4 giorni di ritardo sulla data ufficiale; in ritardo anche con questo post.

Voto al papà 6, si salva solo perchè accompagnarla al pulmino tutte le mattine è stata una vera faticaccia, a Gaia non piace alzarsi presto (a parte il sabato e la domenica, ovviamente) e al mattino è sempre una lotta.

Voto a Giada 10-, i meno sono i capricci per quando voleva fare tutto esattamente come Gaia salvo poi stressarsi e stressare perchè non le riusciva tutto facile come piace a lei. Però ci ha lasciato fare i compiti abbastanza tranquillamente.

Per l’anno prossimo ci si aspetta un impegno doppio per la mamma, ci sarà una seconda elementare e di nuovo una prima, sperando che, almeno per la prima, essendo ripetente le risulti più facile.

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: