Già 6!

Era ieri che mi accarezzavo il pancione preoccupata per i tuoi battiti.

Solo ieri aspettavo in quei pochi secondi di silenzio ingombro di attesa e pensieri di riconoscere la tua voce.

Solo ieri ti tenevo sul mio seno accarezzandoti la nuca perdendomi nel tuo profumo e pensando che mai avevo provato un amore così assoluto.

Ora parli, cammini, leggi persino, senza che quasi me ne sia accorta, forse questa sarà la tua conquista più importante; una conquista di libertà: saper leggere e scrivere, così puoi iniziare a conoscere il mondo.

E oggi hai 6 anni, li hai compiuti stanotte alle 3 e ventisette e sei anni fa nevicava.

Auguri mia piccola fatina della neve.

Ti amo mia piccola Gaia.

1 commento»

  smile1510 wrote @

Auguroni Gaia!!!!!!! :-)


Lascia un commento

