Opportunità?!

Sono a casa da una settimana bloccata da una dolorosa sciatalgia, forse ernia al disco vedremo gli accertamenti, e ora, dopo aver passato questa settimana a passeggiare per casa, perchè di stare seduti o sdraiati non se ne parla, ho deciso di cogliere questa cosa come un’opportunità.

Non so quanti giorni starò a casa ancora, ho tenuto le piccolette a casa un paio di giorni con me perchè guidare è una tortura, ma anche questa soluzione non era praticabile a lungo, loro hanno bisogno dell’asilo e io di riposo vero. Quindi oggi e domani andranno a scuola, e torneranno a casa, accompagnate da un’altra mamma che abita poco distante da qui.

E ora la mia opportunità, inutile piangersi addosso, anzi devo ringraziare che questa cosa è arrivata ora che peso 32 chili in meno, stare al pc è un po’ difficile, mi devo alzare ogni 2 minuti perchè è davvero difficile stare seduti, in ogni caso ora ho del tempo, tempo mio, ho alcuni progetti in mente e ora ho il tempo per realizzarli, e poi c’è sempre la mia tesi normalmente rallentata da mille cose (trasloco, lavoro, corse per l’asilo,…).

E allora cogliamola questa opportunità di tempo mio e proviamo a concretizzare qualcosa, anche se 2 minuti alla volta…

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: