Tutti a nanna!

Ora le G&G hanno la loro camera, prima avevamo una camera grandissima in cui ci stavano lettone e letti normali per tutti.
La lora camera ha un letto a castello, ovviamente Ikea, con la tendina blu con le stelle, che però, secondo Gaia è neve (credo dipenda dal fatto di essere nata con la neve).
Hanno un comodino per ciascuna per mettere le loro cose e la loro biancheria, così si responsabilizzano un po’ anche sul mettere a posto i vestiti, e un armadio per i giochi.
Poi Giada ha vicino una luce a forma di stella e Gaia una a forma di luna.
Sono molto esaltate dal fatto di avere una camera e nonostante fossero abituate ad addormentarsi quasi sempre con me nel lettone, consapevoli che sarebbero state poi spostate dal loro papà (Giada: “Papi, poi, però, mettimi nel mio lettino”) , ora vanno in camera e nel loro letto da sole e si addormentano da sole, è sufficiente il bacio della buonanotte, un piccolo ritocco alle coperte e loro, semplicemente e naturalmente, si mettono a dormire.
E stamattina che Gaia non stava bene e volevo tenerla un po’ vicino, dopo qualche minuto se n’è andata dicendo che il suo letto è più caldo e più comodo!
Piccole pesti crescono…

Annunci

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: