Auguri amore mio

Auguri mio piccolo tesoro.
Tu che mi leggi dentro come nessuno, nemmeno tuo papà riesce a scavare così profondamente nel mio animo.
E’ un compleanno un po’ scombussolato, per colpa di un virus intestinale e per colpa di mamma e papà che sono immersi in importanti stravolgimenti delle nostre vite, purtroppo tutto si è prolungato al di là delle nostre aspettative e siamo arrivati alla settimana risolutiva proprio in concomitanza del tuo importantissimo compleanno.
Ma ti amiamo sempre e sei sempre al centro dei nostri pensieri.
5 anni sono davvero importanti.
Auguri mia piccola Gaietta!

4 commenti»

  Zarinaia wrote @

Tanti cari auguri di buon compleanno alla piccola Gaia anche dalla famiglia dei “Balorsi” e un grosso in bocca al lupo per tutto il resto!

  smile1510 wrote @

AUGURONI di BUON COMPLEANNO, Gaia! un bacione Smile, Sofia e Emma

  Sara wrote @

Tantissimi auguri a Gaia!
Un caro saluto, Sara.

  Morgaine le Fée wrote @

Tanti auguri, a Gaia, e tanti in bocca al lupo a voi, per tutto quello che state portando avanti.


Rispondi

