Colori d’autunno

Bellissima giornata, stamattina ci siamo alzate alle 7/7 e mezza, e abbiamo fatto tutta la colazione a casa (di solito a casa bevono e in macchina mangiano per guadagnare un po’ di tempo), siamo arrivate all’asilo quasi alle 9 e ormai erano arrivati tutti gli altri bimbi, di solito le mie piccolette aspettano che l’asilo apra insieme al papà.

E tutto questo per merito di una visita di controllo che avevo nel pomeriggio e mi sono presa tuuuuutta la giornata, comincio ad apprezzare i vantaggi di un contratto a tempo indeterminato.

E poi sono andata a riprenderle alle 4 meno un quarto, come le altre mamme (parole loro) e gli ho portato una sorpresa che mai avrei pensato, gli ho portato due lucidalabbra (o secondo giada luccicalabbra) di Hello Kitty, mai mai mai avrei immaginato, e sono pure rosa, mi sono rammollita decisamente con queste due piccole pesti.

E poi le ho portate al parco e lì hanno giocato a cacciare cattivoni e coccodrilli, non so perchè le mie siano le uniche bimbe che guardano per 5 secondi i giochi normali e per l’altra ora giochino ad esplorare i “boschi” (4 alberelli, non ridete lassù in Sverige…), raccogliere legni e uccidere i mostri…

Però è stata una bella giornata.

colori d'autunno

Advertisements

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: