Il bello di una taglia 54

Sabato ho fatto acquisti, 2 paia di jeans, tutti i pantaloni che avevo erano ormai troppo grandi.

Finalmente sono entrata in un negozio e ho acquistato dei jeans di un paio di taglie in meno rispetto ai precedenti e non di una taglia in più come mi succedeva da un po’ di tempo in qua. E’ stata davvero una bella sensazione.

E la cosa più bella è che questa taglia 54 è solo transitoria, e io anche così, mi sento finalmente bene e in pace con me.

La sleeve è stata un’ottima scelta, il miracolo di andare a tavola e non mangiare che si ripete ad ogni pasto, mi lascia sempre stupefatta, ora è tutto decisamente più semplice, e il mio rapporto con il cibo è diventato finalmente normale.

Forse il benessere che provo in questi giorni è dovuto proprio alla telefonata, una telefonata che dovevo fare, sono sempre più convinta di aver parlato con mio padre, ma ora non è più così importante, se è lui non ho certo perso niente e, in ogni caso, non posso certo recuperare il tempo perduto. La mia vita e la mia famiglia ce l’ho.

Stiamo buttando molto passato alle spalle e questo è un bene e questa taglia 54 di transito mi sta bene, proprio perchè è di transito e mi sento persino bella!

4 commenti»

  MammaTuttoFare wrote @

che bello sentirti così positiva…forse per toglierti altri kg di dosso (scusa la brutta espressione) avevi bisogno di toglierti anche dei pensieri dalla testa.

  Stefania wrote @

Persino??? Sei sicuramente bellissima. Dato che per me i cambiamenti corporei equivalgono SEMPRE a cambiamenti dentro , forse hai buttato via del peso che ti appesantiva dentro e fuori , camminerai più leggera , guardando più chiaramente davanti a te … il passato è passato … l’ora è il nostro tempo , sempre , ti abbraccio , che forte sei!!!

  carla wrote @

Che bello! Un bel post positivo e pieno di entusiasmo!! :)) Continua così!

  TopGun wrote @

bhe che dire, fa piacere leggerti così.
leggere che le cose stanno così, e stanno andando così.


Rispondi

