A casa!

Sono a casa dopo una settimana esatta di ricovero.
Pensavo meglio, pensavo di reggere meglio e, invece, ho decisamente messo in luce il mio caratteraccio insofferente alle costrizioni e poco incline alle regole.
Dopo meno di due ore dal rientro in camera dopo l’operazione, appena rimasta sola, mi sono tolta il sondino e questo è stato un po’ il leitmotiv del mio ricovero. Venivo presentata sempre come “quella che si è strappata il sondino”. Lo rifarei, perchè è davvero intollerabile.
E adesso speriamo che vada tutto bene, seguire le regole alimentari mi riesce meglio e quindi sono fiduciosa.
Grazie a tutti!

10 commenti»

  smile1510 wrote @

ma che bello rileggerti! sono contenta che tutto sia andato per il meglio (sondino a parte!). e ora in bocca al lupo per la nuova vita davanti a te! un bacione

  Stefania wrote @

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAA ora è tutto in discesa il tuo percorso … donna coraggiosa , un abbraccio!!!!!

  Ondaluna wrote @

Aspettavo ansiosa tue notizie, ti ho pensato tanto. Bentornata! Se ti va, in questi giorni scrivimi, fammi sapere come stai. Un abbraccio “signora del sondino”! ;-)

  Sybille wrote @

Bentornata a casa, e tanti auguri di buon proseguimento! Adesso goditi l’estate!!

  Carin wrote @

Ben tornata! Che bello sentire che tutto è andato bene!

  Sunflower2006 wrote @

Bentornata! Un bacione da Sunflower

  andima wrote @

bentornata e felice di averti riletto, soprattutto nell’ultima parola “fiduciosa” :)

  Carla wrote @

Che bello!! Sono contenta! :)

  Morgaine le Fée wrote @

Felice di risentirti! E poi, mi pare che il sondino strappato tanti danni non li abbia poi fatti… ti leggo determinata e combattiva come sempre, una leonessa!
(come va con gli occhi, invece? su quello ero piú preoccupata)

  TopGun wrote @

Grande, ben tornate e COMPORTATI BENE!!!


Lascia un commento

