Un colloquio fissato a poche ore dal ricovero…

Ecco cosa succede a mandare un centinaio di CV…
Qualcuno, uno solo, ti prende sul serio e ti fissa un colloquio e per farlo ti chiama all’una del giorno del ricovero, tra tre ore circa verrò andrò in ospedale per un’operazione che “salvo complicazioni” richiede 5 giorni di ricovero, e ho fissato un colloquio per mercoledì prossimo, sono così ottimista che penso di essere fuori dall’ospedale e in grado di sostenere un colloquio di lavoro…

O forse sono disperata, o forse pazza, o forse…

Non si sa mai…

16 commenti»

  TopGun wrote @

tra un po le rivedi. hold on!

quando sarai vecchia e rinco, saranno cavoli per le tue figlie.
però è quel carattere che tiene vive le persone, mio nonno ha 86 anni ed è insopportabile (io poi sono fortunato ne ho in vita ancora 3) per noi.

ma per lui vuol dire andare sempre avanti e non fermarsi mai.

vita sua, morte nostra :D e va anche bene così (nonostante tutto! :P)

  orma wrote @

oggi giornata no, ho pensato troppo alle piccolette, mi mancano
Per il resto non mi sono piú tolta niente e tutto procede come da protocollo anche se io ormai sono quella che si é tolta il sondino.
Quando sarò vecchia e rinco sarò davvero impossibile, forse comincio a capire da dove arriva il carattere anarchico di Giada!

  Stefania wrote @

Come stai??? Come vanno le cose???? SCRIVICIIIIIIII

  Carla wrote @

Sono in ritardo, non mi resta che augurarti buona convalescenza e in bocca al lupo per il colloquio!! A Stoccolma, con Carin e Eleonora (Zarinaia), abbiamo parlato anche di te!

A presto!!

  TopGun wrote @

e vedi di fare tutto quello che ti dicono i medici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  orma wrote @

@tutti
Grazie!
Sono viva e ho giá fatto arrabbiare medici e infermieri per essermi tolta il sondino in meno di due ore dal rientro in camera!
Sono viva!

  Morgaine le Fée wrote @

in bocca al lupo! per tutto, colloquio e operazione, spero rendano onore al merito.
Un abbraccio.

  Sybille wrote @

Auguri, auguri, auguri PER TUTTO!!

  andima wrote @

hey mi aggiungo alla lista di in bocca al lupo!

  Stefania wrote @

Ce la farai !!!!!! Un abbraccio …

  franco wrote @

Ciao Orma! Brava, è così che si fa! Bisogna sempre essere ottimisti agire e mai fermarsi, mai buttare giù l’ancora ed aspettare la manna dal cielo…questa può anche arrivare…ma quando meno ce l’aspettiamo…e quando meno ne abbiamo bisogno! Il cielo ti ha aiutata, mandandoti questa ”intervista” dopo arriverà tanta gioia e felicità! E così via…poi si ricomincia da capo…ma mai fermarsi, mai perdere la forza e la stima di se stessi, perchè noi siamo creature di Dio…che figuraccia facciamo!!! Un abbraccio!

  ondainlove wrote @

ehi, orma, in bocca al lupo e un forte abbraccio.
onda

  Carin wrote @

Lycka till! Jag håller tummarna för dig!

  smile1510 wrote @

qualcuno è da anni che ci dice d’essere ottimisti…

tu ora hai un validissimo motivo per esserlo!

un abbraccione! :-)

  Ondaluna wrote @

Orma, sono con te. Dammi notizie (per ricovero, e per colloquio di lavoro).

  TopGun wrote @

bhe se non ti hanno dato pre avviso è ragionevole da parte tua rimandare.

a parte questo, Best Wishes! (ed equipollente in Svedese che non ho proprio idea di quale sia :P)


Rispondi

