Animani

Oggi è il giorno prima del mio ricovero e ho deciso di fare qualcosa di speciale con le piccolette e dato che siamo quasi in inverno e piove, doveva essere per forza qualcosa da fare in casa.
Abbiamo fatto le animani, non certo nostra invenzione, ma di Mario Mariotti (mammagiramondo ne parla qui).

Ed ecco il risultato, prima un paio di ochette

E poi due pappagallini

Sulla qualità delle foto ne riparliamo, purtroppo ero sola con due pesti scatenate per la novità (si sono colorate per lo più da sole) e ho potuto usare solo la macchina fotografica e, dato che amo il pericolo, ho usato il divano blu come sfondo, un salto con il bungee jumping sarebbe stato meno adrenalico…

la scelta degli animali non significa che io pensi che le mie piccolette siano due ochette e anche un po’ papagalline (o forse sì)…

No comments yet»

Rispondi

