Un’altra strada

Il palloncino non ha funzionato molto, mi sono persa un po’ per strada, per colpa mia e per altri incidenti di percorso come la cheratite.
Mi è stato proposto l’intervento di sleeve gastrectomy, in pratica il mio stomaco diventerà un tubo.
Ho letto, ho parlato con il chirurgo, ho parlato con altri sleevati e mi sembra una buona soluzione, adatta a me.
5 giorni di ospedale, 3 comunque li dovrei fare già per la rimozione del palloncino, il mio desperate househusband che invidia il fatto di potersi riposare un po’ e vorrebbe andare al mio posto, e io che penso, invece, al sondino che dovrò tenermi per 3 giorni, oltre a flebo e all’anestesia generale. Ma se dopo rinasco va tutto bene…

5 commenti»

  Morgaine le Fée wrote @

Ciao, sono tornata, e purtroppo non ho avuto la possibilitá di passare fino da voi (il Mezzovikingo ha dimostrato di non gradire di essere legato ai seggiolini per troppo tempo).
Abbiamo avuto qualche tempo fa un seminario su questa cosa del bypass, se vuoi ti scrivo via mail.

  Micol wrote @

In bocca al lupo allora!!

  Giusi wrote @

cara orma, ti racconterò una cosa quasi divertente, almeno per me. a febbraio ho dovuto fare un noioso intervento qui a stoccolma: una cosa piccola, a dire il vero, ma in anestesia generale. venivo da un mese e mezzo di lavoro intensissimo e lunghe nottate davanti al pc, quindi immagina la stanchezza…
ma risvegliandomi dall’anestesia ho provato un senso di rilassamento profondissimo, da non crederci. neanche un’intera settimana in panciolle avrebbe sortito lo stesso effetto. mi era perfino sparito il mal di collo e di spalla che ho sempre nei momenti in cui sono stracarica di traduzioni…
quindi che dire? auguro lo stesso risultato da beauty farm anche a te!
un abbraccio di incoraggiamento dalla svezia!!! :-) g

  Stefania wrote @

Ti ricordi che ti ho parlato della mia amica che ha fatto il tuo setsso percorso??? Bè lei è un pò più avanti ed ha già fatto questo intervento di cui parli a Bologna … Lei è strafelice , ed anche per lei il palloncino era stato mediamente utile… incrocio le dita per te … un abbraccio

  TopGun wrote @

ti regalo questo:

;)


Rispondi

