Rinvio

I rinvii non sono mai belli, questo poi pesa come un macigno, però è dovuto, ormai è chiaro che per maggio non è fattibile.
La mia laurea è rimandata a Luglio, il 21, 41 anni dopo lo sbarco sulla luna, a ridosso del mio 41° compleanno.
Ci spero e ci proverò con tutto il mio impegno.
Questa cheratite mi ha buttato davvero al tappeto, ma i progetti post laurea sono troppo importanti per fermarsi qui, ad un passo da questo primo fondamentale traguardo.
Ora bisogna rialzarsi, riorganizzarsi, trovare tempo e risorse, massimizzare i risultati, fare economia.

Tutto in precario equilibrio, speriamo che non si aggiungano pesi che possano in qualche modo sbilanciare questa geometria.

Un appello
Si ricercano volontari (bastano due) che abbiano voglia di leggere e fare osservazioni riguardo alla mia tesi, e che magari abbiano anche voglia di dare un’occhiata al sito collegato. L’argomento è l’edilizia e gli oggetti BIM, oggetti informatici che serveno per descrivere oggetti reali, graficamente certo, ma anche quantitativamente, all’interno dei vari computi e dei vari report prestazionali.

5 commenti»

  smile1510 wrote @

dai, è solo un piccolo posticipo di qualche mese! hai più tempo per riprenderti al 100%.

se fossi afferrata in materia ti aiuterei volentieri ma penso passerei il tempo a chiederti cosa significa questo e quello!

ti abbraccio

  Morgaine le Fée wrote @

I posticipi sono sempre una seccatura, ma almeno avrai piú tempo per fare le cose con meno stress. Un abbraccio!

  Sunflower2006 wrote @

peccato per il posticipo, ma vedi il lato buono: farai le cose con più calma :)

  Sybille wrote @

Mi dispiace, ma chissá magari piú avanti dirai che é molto meglio che alla fine sia andata cosí.
Non vedo comunque l’ora di leggere il tuo post tipo “Ce l’ho fatta!!!” :)
Buon proseguimento, ti auguro di trovare la forza e l’energia di fare quello che vorresti…
ciao
S.

  Stefania wrote @

Non demordere… non sono un paio di mesi a fare la differenza ma il fatto che tu compia questo gran bel passo … che ha richiesto tanti sacrifici … io non credo di poterti essere d’aiuto ora… Non sono sufficientemente ferrata … e poi devo vedere come si mette la mia situazione … un abbraccio e un incoraggiamento …dai! Stefania


Rispondi

