Cosa farebbero i papà delle pubblicità se avessero solo figlie femmine?

Sono a casa, ancora congiuntivite che ora è arrivata alla cornea, ho la tele accesa, faccio fatica a stare al computer e un po’ di tele mi distrae.
Pubblicità
Un papà guarda la luna con il telescopio insieme al piccolo di casa che è un maschio.
In casa la mamma e la figlia femmina più grande preparano la tavola per tutti e portano in tavola cibi che vadano bene per la linea di entrambe, il papà e il figlioletto sono maschi non hanno di questi problemi.
Che dire, mi ha un po’ nauseato questo modello di papà e figlio che fanno cose divertenti insieme mentre le mamme e le figlie preparano la tavola e si preoccupano della linea…
Decisamente meglio tenere la tv spenta.

1 commento»

  andima wrote @

si’, mi trovi d’accordissimo, decisamente meglio tenerla spenta!


Rispondi

