Qualcosa è cambiato

Ai miei tempi le sessioni di laurea erano a luglio, dicembre e febbraio e io mi stavo proprio preparando per febbraio, ma qualcosa è cambiato e ora per chi si è immatricolato nell’età della pietra o addirittura prima come me, la prima sessione di laurea utile è quella di maggio.

Questo significa un po’ di tempo in più per fare le cose per bene e tempi che si stiracchiano ancora un po’, ma il mio obiettivo resta quello di laurearmi a 40 anni e a maggio io avrò ancora 40 anni, dopo mi potrò occupare del progetto Svezia.

Il 12 aprile è l’ultimo giorno per consegnare tutto e il 4 maggio è il giorno di discussione della tesi, ecco ora che l’ho scritto mi sembra un po’ più reale.

2 commenti»

  smile1510 wrote @

avere una data, precisa e non procastinabile, dà una certa emozione, vero?
dai, hai più tempo di quanto ti aspettassi quindi sono ultra certa che li stenderai tutti!
Buon 2010 e scusa se sono un po’ sparita ultimamente. un abbraccio

  micol wrote @

Avrai tutto il tempo per arrivare al giorno della tesi preparatissima. Quando si hanno obiettivi le tappe sembrano più accessibili.
Intanto…. buon “lavoro”, poi… Buon Anno! che, questo in particolare, per te avrà un significato particolare!!!
Un abbraccio!


Rispondi

