Confusioni di genere

“A me papà piace solo se diventa femmina”

Giada sta attraversando una strana fase in cui vuol bene al papà solo se distratta, in compenso è innamoratissima della mamma e mi dà veramente tantissimi baci, dati i suoi standard di zero baci. Le piacciono solo le femmine (tranne Tommy grande a giorni alterni) e quindi il suo papà non le piace perchè è un maschio e allora se ne salta fuori con frasi del genere e allora forse il suo papà deve cominciare a pensare seriamente ad un’eventuale cambio di genere per essere amato dalla sua piccolina.

2 commenti»

  micol wrote @

Anche la mia piccola è così, per lei i “maschi” sono una categoria a parte, non li prende in considerazione, come se non ci fossero e al suo papà fa le coccole sono in momenti particolari per poi scappare via all’improvviso. Cresceranno….

  Morgaine le Fée wrote @

Mi dispiace un po’ per questo povero papá., perché anch’io sono un po’ triste nei periodi in cui il Mezzovikingo vuole solo il papá…


Rispondi

