Back to home!

Sono tornata a casa con un po’ di spazio in meno nello stomaco e qualche considerazione un po’ così su medici e ospedali (senza generalizzare).
Non mi è piaciuto l’incontro con la dietista, ha detto troppi “voi”, “voi fate così”, “voi non fate così”. E questo ha messo una bella barriera nella conversazione, sì sono obesa come molti altri e come molti altri avrò probabilmente una storia simile di diete e cibo, ma io non faccio parte di “voi”, io sono io, con la mia storia, con il mio carattere, con i miei impegni.
Decisamente l’incontro di stamattina con la dietista non mi è piaciuto, lei che dice “io e voi” non è bello…

4 commenti»

  Sybille wrote @

Ciao Orma, bentornata, ora goditi i giorni di festa con la tua famiglia! Tanti auguri, e non pensare piú alla dietista, forse aveva la giornata storta o chissá cosa. Bye!

  zarinaia wrote @

Bentornata! Spero che tu passi dei sereni giorni di festa con la tua famiglia.
Ti abbraccio forte.

Eleonora

  Balorso wrote @

Ciao e bentornata!!

Per quanto riguarda i medici un ortopedico mi ha confessato che il suo modo di porsi con i pazienti e’ cambiato molto dopo che si e’ rotto una gamba sciando……..
questo e’ solo per dare una conferma a quello che io sostengo da molto tempo…….
ogni medico dovrebbe, appena laureato, patire un pochino in ospedale…….

  Morgaine le Fée wrote @

Benvenuta!
l’importante é che tu stia bene.
La dietista: seguine i consigli scientifici ma per il resto lascia perdere, dopotutto anche lei é un’estranea per te.
Un abbraccio e buon Natale.


Rispondi

