Take your time, orma!

Ecco ci siamo, da venerdì sarò in ospedale e ci passerò 5/6 giorni.
I libri per la tesi sono pronti, anche il libro in inglese e un paio di audiobooks di favole in inglese, e poi i vocabolari inglese-italiano e svedese-italiano, e il corso audio di svedese e un paio di Topolino (ogni tanto bisogna anche allegerirsi un po’) e un Topolino in svedese e poi il portatile (quello vecchio), la chiavetta con dentro materiale e le parti già scritte della tesi, un film in dvd e il film dei Simpsons. Mi sembra che ci sia tutto, 5 giorni senza lavoro e senza altri impegni sono molti.

Dimenticavo: un paio di pigiami, biancheria, spazzolino, dentifricio, sapone e ciabatte. Ora sì, c’è tutto.
Speriamo che non scriviate troppo e speriamo che ci sia un wi-fi non protetto in giro per l’ospedale, un’occhiata a internet non si disdegna mai…

…e così mi prenderò il mio tempo, tempo per me, tempo per la tesi, tempo per imparare le lingue, tempo per scrivere, tempo per disegnare, tempo per abbandonare il mio burqa di ciccia…

8 commenti»

  micol wrote @

ti mando un in bocca al lupo gigante!
con tutto il materiale che ti sei portata non avrai tempo per annoiarti!!
Un forte abbraccio!

  Eleonora wrote @

In bocca al lupo, Orma! :-)

  Morgainelefee wrote @

Andrá tutto bene!
Il resto te l’ho giá scritto. Un abbraccio!

  nivels wrote @

Anche se si tratta di ospedale il tuo approccio è molto positivo:) Riposati e goditi la tranquillità ed un po’ di tempo tutto per te!
SL

  Stefania wrote @

Orma… dai… spero vada tutto benone… la mia amica , quella che ha messo il palloncino l’ho vista oggi … era un pò arrabbiata perchè poi l’hanno lasciata troppo tempo ad attendere dopo aver tolto il palloncino ed ha ripreso un pò di peso… a Gennaio farà l’inervento di riduzione dello stomaco a Bologna da un chirurgo dedicato a questi interventi … che le ha anche detto che forse avrebbe dovuto direttamente fare l’intervento… insomma non si sa mai che fare … bisogna solo mettersi nelle mani di un medico del quale si abbia fiducia… lo dico per esperienza… io non l’ho ancora trovato!!! Un grande abbraccio!!! Fammi sapere anche in privato se vuoi dove sarai , ospedale , stanza … da quando a quando… un abbraccio Stefania ps A gennaio allora!!!!!!

  VmnP – Design per Bambini wrote @

Ti auguro davvero di “goderti” questi giorni di ospedale…strano però come augurio, no? Ma soprattutto spero tu stia bene in fretta per poter sfruttare al meglio i giorni di forzato riposo!
Un saluto
VmnP

  Sybille wrote @

Tanti tanti auguri!

  smile1510 wrote @

ti penserò, tanto!!!

comunque sei organizzatissima e equipaggiatissima!

in bocca al lupo per tutto!!

un abbraccio forte!


Rispondi

