Distanze… km, dna, emozioni, internet

Ecco, domani mattina prendo un aereo che mi porterà a 2000 km da qui, dove sentirò un’altra lingua e dove parlerò (poco)  in un’altra lingua ancora, per dare un volto a blog che seguo da un po’ e per sentire “dal vivo” i racconti di chi si sta costruendo una vita altrove e per conoscere davvero persone che già mi sembra di conoscere.

Ma non riesco a prendere  un treno per andare a soli 600 km da qui restando sempre in Italia per cercare di dare un volto all’altra metà di me e sentire anche da lui i suoi perchè, ho il suo dna eppure mi considererà un’intrusa e io, da parte mia, non posso certo pensare di conoscerlo solo perchè probabilmente avremo lo stesso naso e nemmeno riuscirò a chiamarlo papà.

5 commenti»

  Silvia wrote @

E’ stato un piacere averti conosciuto, a presto !
S & G

  Giusi wrote @

Orma, spero che il viaggio ti abbia dato la carica giusta per affrontare le prossime prove :-) AUn abbraccio e a presto!

  zarinaia wrote @

Com’è andato il viaggio di ritorno?
Un abbraccio.
A presto.
Eleonora

  Morgainelefée wrote @

Det var jätteroligt att träffa dig, tack för allting!
Ha en trevlig resa hem ;-)

  Fru Fersen wrote @

Buon viaggio, Orma :-)


Rispondi

