Blogfesten ’09

Ecco una ragione in più per andare in Svezia!
La piccola ma attiva comunità di blogger italiani che ci vive, il 25 ottobre fanno una festa, ovviamente a Stoccolma.
Ci sarò anch’io, per dare un volto a blog che seguo, per respirare aria di casa pur non capendo una parola, per avvicinarmi di nuovo un po’ a questo paese che sento un po’ mio e che comunque mi considererà sempre un invandrare – immigrato – (curiosamente assomiglia al nostro invasore).
Però anche da invadrare è sempre un bel posto dove vivere e soprattutto dove crescere e far crescere, nonostante lo spirito lagom.
Sul blog di Mauro tutti i dettagli

7 commenti»

  smile1510 wrote @

wow! che bello!!
e scommetto che il volo l’hai pagato meno di un biglietto padova-milano, vero?!? ;-)

  Morgainelefee wrote @

Ciao Orma, grazie per essere passata, ti rispondo qui. Arriveró a Stoccolma giá sabato 24, cosí avró il lusso di dormire una notte intera (!). se arrivi domenica mattina possiamo incontrarci giá prima del brunch. Ti potrei dare il mio n. di cell., solo che non volevo lasciarlo in questi commenti pubblici.

  Fru Fersen wrote @

Bello!
Aspetto il resoconto eh!
Ma siete una marea! :-D
In bocca al lupo!
FF
(E’una meraviglia commentare da quando sei passata a WordPress :-)!!!!)

  Morgainelefee wrote @

Ciao. Contrordine: abbiamo deciso che se il Mezzovikingo resta senza MammaMucca per una giornata, non muore né tantomeno diventerá un pericoloso criminale da grande.
ci si vede allora? :)

  Morgainelefee wrote @

ho dato un occhio ai voli e hanno orari problematici, inoltre il Mezzovikingo é ancora tettadipendente. quando ho letto che ci vai mi sono proprio dispiaciuta di non poterci essere.

  orma wrote @

Mi dispiace che non puoi venire, mi piacerebbe davvero conoscerti. Immagino che ci saranno un po’ di macchine fotografiche e i vari blog verranno aggiornati.

  Morgainelefee wrote @

caspita, allora ci vai anche tu!
piacerebbe un sacco anche a me, non é che fate qualche foto?


Rispondi

